Pure Bros

1
Primo Passo

Ricerca e Analisi

Ascoltiamo il cliente per capire gli obiettivi e lo guidiamo verso le migliori soluzioni per raggiungere l’obiettivo. La conoscenza dell’ambito in cui l’app deve operare è importante per decidere le piattaforme e la tecnologia.

2
Secondo Passo

Sketch e Design

Realizziamo i wireframe di funzionalità, utili per riassumere come si comporta ogni sezione dell’app e per la stima dei tempi di lavoro. Quindi passiamo alla fase di disegno dell’app secondo i canoni di ogni piattaforma.

3
Terzo Passo

Sviluppo e Test

Come ultima fase si passa alla scrittura del codice dell’app e di test finali, specialmente dal punto di vista del bug fixing che occupa un terzo del tempo di sviluppo vero e proprio. Quindi procediamo con la pubblicazione.

  • M-Commerce
    m
  • Multi Piattaforma
    m
  • Dating & Community
    dating_community
  • Entertainment
    m
m
L’usabilità è fondamentale

Pure Bros renderà la tua app migliore

Con la Valutazione Euristica i nostri esperti di usabilità valutano, in maniera efficiente e rapida, se una serie di requisiti generali di progettazione vengono rispettati in fase di design e successivamente applicati nell’interfaccia che l’utente dovrà utilizzare.

In questo modo ci garantiamo che l’app segua concetti con cui l’utente ha familiarità,  comunicando con un linguaggio facile e convenzionale, mostrando le informazioni in maniera naturale, gerarchica e soprattutto logica.