WhatsApp, i nostri consigli
per utilizzalo al meglio/2

o-WHATSAPP-facebook

WhatsApp, i nostri consigli
per utilizzalo al meglio/2

Nel precedente articolo, vi abbiamo illustrato alcuni modi per utilizzare al meglio le funzionalità di WhatsApp. Alcuni, appunto, perché ovviamente ce ne sono altri. Chiamiamoli segreti, o meglio, ‘trucchetti’, che renderanno la vostra esperienza con questa celeberrima app sempre migliore.
Iniziamo questa seconda, ed ultima parte di questa ‘rubrica’ speciale su WhatsApp da un consiglio decisamente utile: è sempre bene usare WhatsApp Plus, cosa che permette di accedere a tutta una serie di funzioni extra. Tra le altre, è possibile nascondere la propria foto del profilo o di cambiare gli sfondi e i colori preimpostati.
Eliminare il proprio account è decisamente facile: basta andare su “Impostazioni”, scegliere “Account” e quindi “Cancella Account”.
Quando si cambia il numero di telefono, per tenere in memoria le vecchie chat, dal menù delle “impostazioni”, selezionare “Account” e poi “Cambia numero” per dare il via ad una procedura guidata.
Un trick davvero interessante è quello che consente di non mostrare ai vostri amici l’ultimo accesso effettuato nel sistema. Basta scaricare l’app Not Last Seen oppure, dal menù delle impostazioni, andare su “Impostazioni Chat”, poi su “Avanzate” e, infine, selezionate OFF alla voce “mostra ultimo accesso”.
Per i più analitici, a disposizione l’app gratuita WhatsStat che mostra le statistiche; numeri interessanti tra i quali il numero di messaggi o le persone più contattate.
Infine, un consiglio: per evitare di scaricare automaticamente tutte le immagini che ricevete andate su “Impostazioni”, poi “Impostazioni Chat” e, infine, su “Scarica media automaticamente”. Da qui è possibile impostare le opzioni che più interessano.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.